Strumenti Utente

Strumenti Sito


bicicletta_rubata

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
bicicletta_rubata [2012/06/13 13:07]
pietro giovani
bicicletta_rubata [2012/06/16 14:50]
pietro typo
Linea 3: Linea 3:
 Da quanto mi è stato riferito i ladri erano probabilmente due ragazzi che giravano con dei borsoni di tela a mo' di zaino. Da quanto mi è stato riferito i ladri erano probabilmente due ragazzi che giravano con dei borsoni di tela a mo' di zaino.
  
-È una Legnano del 1960, numero di serie (leggibile sotto il sellino) E043042.+È una Legnano del 1960, numero di serie (leggibile sotto il sellino) E04342.
  
-Se non è stata sostituita, è riconoscibile inequivocamente dal bullone nero che regge la sella, dato che è stato adattato a mano in sostituzione di un perno di ricambio difficilmente recuperabile (neanche la sella è originale).+Se non è stato sostituito, è riconoscibile inequivocamente dal bullone nero che regge la sella, dato che è stato adattato a mano in sostituzione di un perno di ricambio difficilmente recuperabile (neanche la sella è originale).
  
 La bici non ha (che io sappia) un gran valore: mi spiace averla persa soprattutto per il tempo che avevo perso a risistemarla. La bici non ha (che io sappia) un gran valore: mi spiace averla persa soprattutto per il tempo che avevo perso a risistemarla.
bicicletta_rubata.txt · Ultima modifica: 2012/06/16 14:50 da pietro